Diciotto anni e tanta voglia di musica, ecco il video della prima fatica del rapper pachinese Touri nome d’arte del 18enne Salvo Campisi.
Touri ce l’ha fatta. Dopo tanta fatica ecco online il suo primo video e la sua prima canzone rap. “Troppo Su” è il titolo. Salvo Campisi, conosciuto nel circuito come Touri, è un rapper pachinese di 18 anni con la passione per lo stile musicale ‘parlato’ nato negli Usa tra la fine degli anni ’70 e l’inizio della decade successiva. Il 18enne canta delle sue origini strettamente legate al sud e a Pachino. Racconta la sua vita senza lacci ne fraintendimenti. Il messaggio è chiaro: fuori dai piedi chi lo vorrebbe giù. E, aggiungeremo noi, fuori dai piedi chi vorrebbe giù tanti giovani come Touri che inseguono la propria passione in maniera gratuita e genuina, senza niente chiedere a nessuno. Della sua passione gli auguriamo magari di poterne fare un’arte ed una professione. Avanti insomma quelli come Touri che stanno “Troppo Su” e che senza troppo clamore portano alto il vessillo della cultura. E si, perchè il Rap è una vera e propria cultura non solo musicale ma anche spesso di denuncia sociale. Insomma Salvo ‘Touri’ Campisi merita di certo il nostro appoggio ed il nostro compiacimento per la sua voglia di emergere in una società piatta e sciatta come quella di Pachino che di culturale offre veramente poco. Basta un semplice “mi piace” sul suo profilo Facebook raggiungibile da questo link .
La base musicale di “Troppo Su” è stata prodotta da GDJ, dj e produttore musicale, regia produzione e montaggio video a cura Lab 90 di Gianluca Guarino mentre la produzione artistica della canzone è di Mitra Music: un team, nato da poco, che produce interamente giovani talenti, dalla produzione della canzone alla produzione del video.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento