Il gruppo rock/pop pachinese Ekosound aprirà il concerto dei Manoloca band voluta da Massimo Vecchi voce e basso dei Nomadi. Appuntamento sabato al ‘Club Nautico’ start alle 21
L’estata finisce la buona musica no. Per i cultori del Pop e del Rock appuntamento imperdibile sabato 21 ottobre presso il ‘Club Nautico’ a Marzamemi nella adiacenze di porto Fossa. Ad aprire la serata sarà la band pachinese Ekosound che farà da apripista ai ‘Manoloca & Massimo Vecchi’ band costituita nel 2010 proprio da Massimo Vecchi noto per essere la seconda voce ed il basso dei ‘Nomadi’ dal 1998.
Gli Ekosound sono una band pachiense costituitasi nel 2013 per volontà di alcuni artisti locali. Il sodalizio musicale ha già ottenuto numerosi consensi non per ultimo quello di avere l’onere e l’onore di affiancare Massimo Vecchi e la sua band nelle esibizioni a Marzamemi. La cover band pachinese, che suona rock e pop di artisti e gruppi musicali italiani e stranieri, è composta da 7 elementi: Corrado Di Maio e Peppe Quattrocchi alla chitarra elettrica, Salvo Assenza alla batteria, Nunzio Barna alla tastiera, Saretto Drago al basso. Le due voci femminili sono invece Tina Di Maio e Delia Barone. Appuntamento dunque sabato sera star ore 21 presso Club Nautico a Marzamemi, ingresso gratuito.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento