Ispica – Si è insediata oggi la nuova amministrazione comunale guidata dal sindaco Pierenzo Muraglie. Poco prima di mezzogiorno il sindaco uscente, Piero Rustico, facendo gli auguri al nuovo primo cittadino, ha messo la fascia tricolore a Muraglie tra gli applausi dei presenti.
“Vogliamo ripartire e ricostruire Ispica dalle piccole cose attraverso i veri valori: famiglia, lavoro e solidarietà – ha detto Muraglie – lancio subito un segnale forte alle famiglie dei dipendenti comunali che vivono da tempo in uno stato d’ansia legato alla rideterminazione della pianta organica. La nostra squadra si è già messa in contatto con il governo regionale e con le sigle sindacali per porre rimedio a questa situazione, vogliamo dare la certezza del posto di lavoro a chi teme di perderlo”.
Muraglie ha poi voluto rivolgersi direttamente ai giovani, dicendo che proprio a loro si vuole garantire un futuro sereno nella città, riportando il lavoro al centro del progetto. “La nostra è una comunità che merita di ritrovare l’orgoglio perso, stateci accanto così come avete fatto in questi mesi di campagna elettorale. Noi ci spenderemo con umiltà, rispetto e semplicità per la causa comune. Le porte del comune sono aperte a tutti. Lavoriamo tutti insieme per il bene della nostra Ispica che merita di ritornare ai fasti di un tempo”.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento