18 dicembre
20:37 2017
Il consigliere comunale di “Uniti per Pachino” passa nel gruppo di Forza Italia vicino alle posizioni dell assessore regionale Edy Bandiera.
Il consigliere comunale Giuseppe Lupo transita nelle fila di Forza Italia. A comunicarlo è stato lo stesso rappresentante comsiliare che dunque passa dalla civica “Uniti per Pachino” al partito di Berlusconi. “A seguito di un percorso già avviato da tempo di condivisione di intenti e progettualità futura con Forza Italia, in primis col Commissario Provinciale del Partito, nonché oggi Assessore Regionale, on. Edy Bandiera – spiega Giuseppe Lupo – con il presente, comunico di aderire a Forza Italia”.
Giuseppe Lupo ha poi voluto precisare: “Il mio impegno, quale rappresentante in Consiglio Comunale, non più di una realtà civica, bensì di una forza politica nazionale, non solo non mutera’ l’impegno e la convinzione nell’interesse della città e della cittadinanza tutta, ma comporterà ulteriori opportunità di rilancio attraverso il collegamento con il partito presente in tutti i livelli istituzionali”.
Nella foto il consigleire Giuseppe Lupo con assessore regionale Edy Bandiera
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento