Gazzetta del Mediterraneo

FutureDem mette radici in città,Dell’arte responsabile zona sud,Coppa coordinatore cittadino

FutureDem mette radici in città,Dell’arte responsabile zona sud,Coppa coordinatore cittadino
20 dicembre
17:56 2014

Prima assemblea cittadina per i giovani della rete FutureDem, l’associazione giovanile, composta in massima parte da iscritti e militanti del Partito Democratico, vicina alle posizioni del presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi.

A Pachino a dirigere il circolo locale  sarà Daniele Coppa mentre Stefano Dell’Arte è stato nominato nella dirigenza provinciale e si occuperà di coordinare le sezioni FutureDem della zona sud della provincia aretusea. “Pensiamo che sia il momento giusto in tutti i sensi per riavvicinare i giovani alla politica ma quella seria fatta di gente nuova che possa sostituire la vecchia classe dirigente in tutto il Paese – ha detto Stefano Dell’Arte -. E’ questo il nostro scopo primario, crediamo in un cambiamento possibile e che parta sin da subito”.

coppa, dell'arte future dem

Presenti all’incontro di venerdì Giulio Seminara del consiglio nazionale FutureDem e Giuseppe Cannavà coordinatore provinciale dell’associazione, assieme a loro anche gli esponenti di altri circoli della provincia oltre all’ex segretario provinciale del Pd, Giovanni Cafeo. Durante l’incontro si è parlato di idee e organizzazione e di tutta una serie di  proposte, ad incisività sia locale quanto  nazionale, che verranno messe in rete e discusse assieme alle altre realtà già esistenti in Italia ed in Sicilia in modo particolare.  Ringraziamenti anche nei confronti del primo cittadino di Pachino, Roberto Bruno per aver concesso l’utilizzo dei locali della Panicoteca comunale.   (nella foto Stefano dell’Arte e Daniele Coppa) 

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<