Gazzetta del Mediterraneo

Failla nuovo leader Cambiamenti:’Siamo principale forza opposizione’.Ristuccia presidente onorario

Failla nuovo leader Cambiamenti:’Siamo principale forza opposizione’.Ristuccia presidente onorario
26 novembre
13:54 2014

L’assemblea della civica CambiaMenti ha voluto alla guida del movimento il 45enne coach e consulente aziendale Giuseppe Failla (a sinistra nella foto in alto) eletto all’unanimità. Una percorso preciso quello segnato domenica scorsa dal movimento che alle ultime comunali ha appoggiato la candidatura a sindaco del docente universitario Costa. CambiaMenti assume il ruolo di principale forza di opposizione all’attuale governo cittadino diretto dal sindaco Roberto Bruno. Giuseppe Ristuccia (a destra nella foto in alto) che ha guidato la civica fino a domenica scorsa è stato insignito del prestigioso titolo di Presidente Onorario del movimento.

“Credo fortemente che sensibilità così diverse e proattive in seno al movimento possano rappresentare un punto di forza nell’elaborazione di proposte per l’attuale amministrazione” ha detto  il Presidente Failla. Che poi ha meglio specificato: “Il Sindaco finora non ha fatto altro che praticare una politica di proclami e ha privilegiato l’attribuzione di incarichi ‘agli amici degli amici’. Non abbiamo assistito a nessun progetto di ampio respiro declinato nel tempo; solo un continuo rincorrere le urgenze mettendo toppe, neanche tanto ben confezionate, qua e là. CambiaMenti vuole posizionarsi quale incubatore della futura classe dirigente politico-sociale di Pachino.”

É stato inoltre un momento di sintesi importante all’interno del quale i due consiglieri comunali Franco Ristuccia e Giuseppe Tuminello hanno voluto condividere i passi successivi da intraprendere, quale principale forza di opposizione all’attuale giunta comunale. Il movimento intende infatti rafforzarsi attraverso una maggiore responsabilizzazione di tutti coloro che fanno parte del Direttivo e la creazione di un gruppo coeso in grado di far proposte concrete, in termini di miglioramento della vivibilità del paese, grazie ad una forte sinergia tra l’anima politica e sociale di CambiaMenti. Nel corso dell’assemblea nominati anche i 20 membri del direttivo.

 

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<