Siracusa – L’avvocato Ezechia Paolo Reale è il nuovo assessore regionale nella giunta del presidente Rosario Crocetta. Nella notte si è completato il rimpasto voluto dalle forze politiche e Reale rappresenta la componente di Articolo 4. “Progetto Siracusa” con cui Reale è stato candidato a sindaco nella ultima tornata elettorale, arrivando al ballottaggio con l’attuale primo cittadino aretuseo Giancarlo Garozzo, lo scorso mese di dicembre ha sposato il progetto di Articolo 4 che a Siracusa è coordinato dal consigliere Sorbello e a livello regionale da Lino Leanza.
Ezechia Paolo Reale, 54 anni, sposato con tre figli, avvocato cassazionista con studio in Siracusa, ha all’attivo diverse pubblicazioni nell’ambito del diritto penale, è segretario generale dell’ISISC e Presidente della “Fondazione Siracusa è Giustizia”.
Nella giunta regionale è rimasta l’archeologa siracusana, Mariarita Sgarlata.
Il presidente Crocetta ha anche deciso di riassegnare nei prossimi giorni tutte le deleghe e le rubriche assessoriali.
Ecco tutti nomi degli assessori:
Salvatore Calleri, Lucia Borsellino, Linda Vancheri, Nelli Scilabra, Giuseppe Bruno, Mariarita Sgarlata, Roberto Agnello, Nico Torrisi, Patrizia Valenti, Antonio Fiumefreddo, Michela Stancheris, Paolo Ezechia Reale
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento