L’esordio mondiale del padiglione Sicilia all’inaugrazione dell’Expo 2015 non è stato dei migliori. Anzi stando alla stampa nazionale il padiglione si è presentato in pessime condizioni, sporco ed allagato. Ad esprimere dispiacere ed amarezza per quanto accaduto i rappresentanti del Mos. Movimento Orgoglio Siciliano proprio perchè siciliani ed in quanto tali si sarebbero aspettati che la vetrina della Sicilia fosse, come anticipata nelle tante riunioni, il fiore all’occhiello dell’evento fieristico.
I rappresentanti del Mod sono contrari anche all’idea di abbandonare la fiera. “Andarcene dove? Lo chiami scappare, perché quelli che verranno ricordati per la figuraccia non saranno i grandi nomi dell’EXPO, ma la Sicilia, la Gente Siciliana” fanno sapere in una nota dove spegano anche che per l’Expo 2015 dalle tasche dei siciliani sono stati presi tre milioni di euro.
Ed il continuo braccio di ferro tra i responsabili e dirigenti Expo e la Regione Sicilai non porteranno anulla di buono secondo il Movimento perchè tanto l’evento fieristico andrà avanti “e quella che rimarrà danneggiata sarà solo l’immagine della Sicilia” continuano
Expo: Il primo bluff della Sicilia. Il Mos amareggiato
04 maggio
14:49 2015
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento