Enna – Il segretario dei Giovani Democratici della provincia di Enna, Adriano Licata, concluse le fasi congressuali, ha riunito ieri l’altro l’esecutivo provinciale per la nomina dei componenti e la stesura delle prime iniziative provinciali.
Ad Omar Mingrino è stata affidata la carica di responsabile università, ruolo non casuale ma ponderato e dettato dal trascorso del giovane, sia in ambito politico giovanile che universitario. Le ultime elezioni universitarie svolte nel 2014 lo hanno visto primeggiare col massimo dei consensi, il più votato in 10 anni di elezioni universitarie.
<< Sono felice ed entusiasta – ha chiosato Mingrino -, per il ruolo designatomi e per la fiducia che ha riposto in me il nuovo segretario provinciale dei GD e l’intera squadra. Ciò mi fa ben sperare su un giusto modo di vivere e pensare la “politica”, bisogna lavorare molto sul territorio e in particolare maniera sappiamo in molti che l’Università reca enorme prestigio a questo. Credo inoltre sia saggio partire dalla percezione comune del tempo che ha fatto questa organizzazione per trarne esperienza ed evolvere il cammino futuro>>
Omar Mingrino, inoltre, prenderà parte alla direzione regionale dell’organizzazione giovanile come membro effettivo di questa.
Paolo Interlando
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento