E’ finito in carcere con l’accusa di aver ucciso la moglie, si tratta del 41enne cittadino rumeno Gheorghe Florin Ton (nella foto). L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della stazione cittadina che lo hanno condotto presso la casa circondariale di contrada Cavadonna.
Avrebbe ucciso la moglie per motivi di gelosia. E’ questo quello che è emerso dalle indagini avviate e condotte dai Carabinieri ieri sera. A Finire in manette Gheorghe Florin Ton, rumeno di 41 anni, che secondo le prime ricostruzioni ha accoltellato a morte la consorte, Maria Ton di 36 anni,il cui corpo senza vita è stato ritrovato dai militari in una abitazione di via Garibaldi poco prima delle 20,30 di lunedì.
L’omicidio sarebbe scaturito al termine di una lite furibonda tra i due coniugi avvenuta per motivi passionali. Secondo quanto è emerso l’uomo avrebbe afferrato un coltello da cucina e ferito a morte la moglie 36enne. Sul posto, il sostituto procuratore di turno ed i carabinieri della stazione cittadina coordinati dal Comandante della compagna di Noto, Tenente Sabato Landi.
Al termine delle indagini il 41enne rumeno è stato tratto in arresto e trasferito nel carcere di Siracusa. La magistratura ha disposto l’esame autoptico della salma della donna.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento