Gazzetta del Mediterraneo

Canicattini Bagni. Uccide la moglie al culmine di una lite, arrestato rumeno

Canicattini Bagni. Uccide la moglie al culmine di una lite, arrestato rumeno
17 giugno
12:12 2014

E’ finito in carcere con l’accusa di aver ucciso la moglie, si tratta del 41enne cittadino rumeno Gheorghe Florin Ton (nella foto). L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della stazione cittadina che lo hanno condotto presso la casa circondariale di contrada Cavadonna.

ton gheorghe florinAvrebbe ucciso la moglie per motivi di gelosia. E’ questo quello che è emerso dalle indagini avviate e condotte dai  Carabinieri ieri sera. A Finire in manette Gheorghe Florin Ton, rumeno di 41 anni, che secondo le prime ricostruzioni ha accoltellato a morte la consorte, Maria Ton di 36 anni,il cui corpo senza vita è stato ritrovato dai militari in una abitazione di via Garibaldi poco prima delle 20,30 di lunedì.

L’omicidio sarebbe scaturito al termine di una lite furibonda tra i due coniugi avvenuta per motivi passionali. Secondo quanto è emerso l’uomo avrebbe afferrato un coltello da cucina e ferito a morte la moglie 36enne. Sul posto, il sostituto procuratore di turno ed  i carabinieri della stazione cittadina  coordinati dal Comandante della compagna di Noto, Tenente Sabato Landi.

Al termine delle indagini il 41enne rumeno  è stato tratto in arresto e trasferito nel carcere di Siracusa. La magistratura ha disposto l’esame autoptico della salma della donna.

 

 

 

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<