Termina a reti inviolate la partita tra Real Avola e Città di Canicattini svoltasi al comunale “Meno Di Pasquale” di Avola. un pareggio che non serve a nessuna delle 2 squadre.
Si inizia con un minuto di silenzio in ricordo di Corrado Balistri, deceduto la scorsa settimana, uomo stimato in città e vicinissimo al Real Avola. Durante il minuto di silenzio una corona di fiori è stata appoggiato su quello che da anni ormai era il posto di Balistri. In campo anche i figli Gaetano e Santo, tifosi e vicini alla squadra avolese da sempre.
La cronaca della partita vede i padroni di casa subito all’attacco alla ricerca della vittoria. Cancemi è il protagonista del Real avola che però non riesce a concretizzare nessuna delle sue tante azioni offensive. al 9° minuto il numero 10 rossoblù colpisce il palo sciupando la più importante azione gol del Real Avola. I rossoblù si trovano nuovamente nella situazione di creare azioni pericolose, di giocare palle gol, ma di non riuscire a fare punteggio.
Real Avola – Città di Canicattini: 0 – 0
Real Avola: La Marca, Rametta, Molisina, Carbè, Generosi, Arena, Ferro, Waida (Esposito 38°), Insolia (Leone 82°), Cancemi, Costa (Mangiagli 67°). All. Glietti Giuseppe
Città di Caniccatini: Reali, Genovese, Giufriddo Michele, Buccheri, Incatasciato, Presti, Caccamo, Sbriglio, Tinè (Russo 46°), Velasco (Gulino 72°), Gulino. All. Zuccalà Sebastiano
Arbitro: Luccarelli di Acireale
Ammoniti: Generosi, Costa, Mangiagli, Giufriddo, Incatasciato, Caccamo
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento