Cinquina di reti di Iacopo Chiaramida, ottimo esordio dell’undici guidato da Giovanni Caruso
In attesa del risveglio della prima squadra, ancora senza reti all’attivo in prima categoria dopo 5 turni di campionato, il Portopalo sorride con la squadra under 17. L’undici, guidato dal tecnico Giovanni Caruso (nella foto), ha battuto il Real Belvedere 5-3. Una partita giocata al campo sportivo comunale di via Bellini. Assoluto protagonista dell’incontro è stato Iacopo Chiaramida, autore delle 5 reti portopalesi.
Partita che si mette subito bene per i padroni di casa che chiudono la prima frazione sul 3-0. Nella ripresa, blackout dei giovani portopalesi che si fanno rimontare in pochi minuti: 3-3 e tutto da rifare. Ma in campo c’è Iacopo Chiaramida, capace di trasformare in gol tutte le azioni che gli capitano. Il suo uno-due fissa il risultato sul 5-3 finale. Mister Caruso, profondo conoscitore del calcio locale, sorride soddisfatto.
Grande entusiasmo a bordo campo dove un pubblico numeroso ha seguito la partita d’esordio del campionato under 17. Un segnale più che positivo per il futuro del calcio portopalese.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento