Dopo la vittoria di domenica scorsa in trasferta contro l’Arcobaleno Ispica, la dirigenza rossoblù annuncia 2 importanti nuovi acquisti per la rosa del Real Avola. Si tratta di Attlio Sirugo e Tonino Nastasi, due avolesi che già in passato hanno vestito la maglia rossoblù e dall’indiscutibile valore tecnico e sportivo.
“Questo accordo viene inserito in un progetto a più ampio raggio e a lungo termine che ha l’obiettivo di promuovere o meglio riportare il Calcio Avolese ai livelli che si merita e non solo come “Prima Squadra”, ma soprattutto per quanto riguarda il settore giovanile” fanno sapere dai vertici del Real Avoal i quali ricordano che il gruppo dei Juniores sostengono anche la pRima squadra, oltre che essere impegnati nel loro campionato.
“stiamo attivando anche la Scuola Calcio del Real Avola e di questo siamo veramente orgogliosi soprattutto per l’impatto sociale. Credo infatti sia importante dare ai giovanissimi avolesi la possibilità di essere inseriti in un sano contesto sportivo e poter pertanto crescere in un vivaio calcistico serio e professionale dove si possa veramente “educare” i più giovani a quelli che sono i veri principi e valori dello sport” ha dichiarato il vice presidente Gaetano Mauceri il quale continua affermando che “Noi come Dirigenza stiamo mettendo tutta la nostra buona volontà e il nostro quotidiano impegno e sacrificio affinché il Calcio ad Avola possa “risorgere”, anche grazie all’aiuto del Sindaco Luca Cannata e dell’Assessore Morale, e di qualche sponsor che sicuramente ci hanno dato una mano a portare avanti questo progetto”
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento