Trionfo al Torneo Italia del giovane pugile di Portopalo che in finale piega un avversario toscano.
Non si ferma la serie di successi di prestigio per Bruno Conti, giovanissimo pugile di Portopalo che si è aggiudicato oggi, a Cascia, il Torneo Italia in memoria di Alberto Mura. Per Conti è il secondo successo dopo quello dell’anno scorso. Un traguardo reso ancora più prestigioso dal fatto di essere l’atleta più giovane in lizza (14 anni). In finale, Conti ha sconfitto un pugile toscano di due anni più grande di lui.
In semifinale, il pugile portopalese aveva battuto un ostico avversario tunisino. In entrambi i match, Bruno Conti – in forza alla società sportiva “Pugilistica Busà” di Pachino – ha confermato di essere in possesso di qualità tecniche, caratteriale ed atletiche che gli consentono di essere competitivo a qualsiasi livello. Grande soddisfazione ha espresso il padre, il tecnico Sebastiano Conti, che lo segue passo per passo.
“E’ un altro tassello importante nella crescita di Bruno. Vincere questo torneo è difficile, ripetersi un anno dopo lo è ancora di più. Continuiamo con grande impegno e umiltà”, ha aggiunto Sebastiano Conti. Per il maestro Luigi Busa’, responsabile della società sportiva, un altro titolo che impreziosisce l’albo d’oro.
Sertac
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento