Gazzetta del Mediterraneo

Avola. Seby Baccio il nuovo sesto assessore

Avola. Seby Baccio il nuovo sesto assessore
11 febbraio
15:57 2015

Seby Baccio, il nuovo e sesto assessore della giunta comunale “Cannata” che a giorni riceverà la nomina, non rinnega anzi sottolinea la sua militanza in liste civiche, quali “Alletati per Avola” che nella precedente campagnata elettorale ha sostenuto il candidato a sindaco Albino Di Giovanni.

“Sono lusingato dal fatto che il mio nome sia tra quelli che possano ricoprire la carica di assessore in questa amministrazione” ha dichiarato Baccio che in questi 2 anni e mezzo di governo “Cannata” ha apprezzato, a suo dire, l’azione politica e amministrativa del sindaco e della sua squadra. “Cannata sta dimostrando coerenza nel fare e realizzare opere strategiche per la città, oltre ad avere una visione della politica corretta e trasparente per lo sviluppo economico e sociale passando da una sana gestione delle casse comunali e puntando al suo risanamento” ha dichiarato Baccio il quale, non appartenendo al momento ad alcun partito o movimento politico si sente di condividere il programma della lista civica “Avola la nostra terra”.

“Tra l’altro conosco bene Luca Cannata essendo stati per un periodo militandi nelle giovanili di Forza Italia e ne riconosco le sue capacità. Le noste strade si erano divise essendo io transitato in Allenza Nazionale, ma oggi, grazie anche alla crisi identitaria dei partiti credo che sia opportuno guardare più alle cose che si fanno che all’ideologie, e quindi il riavvicinamento con Cannata è dettato dalla voglia di fare e contribuire allo sviluppo locale” così Baccio attende la sua nomina ad assessore.

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<