La pioggia battente non ha fermato la 54esima edizione del Carnevale Avolese che si è svolta ieri con la Grande parata tanto attesa da grandi e piccini. I carri allegorici ed infiorati sono infatti partiti con un pò di ritardo ma hanno effettuato il tradizionale percorso, anche se ridimensionato, da piazza Allende a piazza Umberto I.
Terminata la pioggia infatti cittadini e visitatori si sono riversati nelle strade del paese per assistere alla sfilata di Carnevale avolese.
Grande attesa e trepidazione per questa 54edizione che non è certamente partita sotto i migliori auspici a causa del violento acquazzone che si è abbattuto ieri in città proprio nell’orario previsto dela partenza della parata.
Il Carnevale però non si ferma e si ripete oggi pomeriggio con la sfilata dei carri inconcorso il cui percorso si snoderà tra le vie dell’esagono cittadino.
Si attende con ansia la giornata conclusiva di domani dove sarà possibile conoscere il vincitore o i vincitori di questo Carnevale targato 2015
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento