Gazzetta del Mediterraneo

Avola. Il difensore Fabrizio Intelisano ha firmato con il Real

 Breaking News
Avola. Il difensore Fabrizio Intelisano ha firmato con il Real
27 agosto
00:46 2015

Avola – Il direttore sportivo del Real Avola Alessandro Di Mauro è andato a fare la spesa nel mercato dell’interregionale. Pochi istanti fa, infatti, grazie al suo lavoro certosino, ha firmato il contratto annuale con la squadra avolese il forte difensore Fabrizio Intelisano. Classe 1993, Intelisano da tre anni consecutivi è stato un perno della difesa granata del Noto e conta oltre 60 presenze ufficiali nel torneo di Serie D. È un terzino che si adegua a centrale sia nella difesa a tre, che nella difesa a quattro.

Nelle scorse ore la società rossoblu ha anche depositato i contratti di Alessio Costa (centrocampista, riconfermato), Attilio Sirugo (attaccante, ex Noto e Palazzolo, riconfermato), Tonino Nastasi (centrocampista, ex Noto e Palazzolo, riconfermato), Gaetano Rossitto (difensore, ex San Gregorio, Rari Nantes e Belvedere), Lino Maieli (centrocampista, ex Rosolini e Noto), Andrea D’Urso (attaccante, ex Leonzio e Atletico Catania) e Abramo Pizzi (attaccante, ex Città di Castello e Rari Nantes).

“Dopo tutte le vicissitudini societarie – commenta il DS Di Mauro -,  finalmente torna il sereno. Con l’ultimo acquisto di Fabrizio Intelisano la squadra comincia a prendere forma, ma manca ancora qualche tassello. Spero nei prossimi giorni di poter concludere qualche altro botto di mercato, su cui sto lavorando con la dirigenza.”

Paolo Interlando

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<