Il sindaco Luca Cannata e l’assessore allo sviluppo economico Giuseppe Morale giovedì pomeriggio incontreranno gli operatori del settore turismo per programmare la presenza della Città alla Fiera Internazioanle di Berlino.
L’incontro si svolgeràa lle 15,30 nell’aula consiliare di Palazzo di Città dove verrà spiegato la presenza e l’importanza di partecipare a queste iniziative come “territorio”. La partecipazione all’Itb di Berlino avverrà infatti assieme ai comuni di Noto e Siracusa per quell’accordo stipulato appena qualche settimana fa e che ha già visto la promozione del terrotorio sud-est della Sicilai in alcune importanti fiere turistiche internazioanli.
Il sindaco Cannata e il suo vice Morale invitano tutti gli operatori ad essere presenti all’incontro “per concertare, insieme a tutti gli operatori che a vario titolo operano nel turismo, ulteriori azioni di promozione e co-marketing, al fine di ottimizzare la nostra presenza negli appuntamenti internazionali che seguiranno” hanno dichiarato.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento