Gazzetta del Mediterraneo

Avola. I Forconi pensano di partecipare alle prossime elezioni politiche per protestare dall’interno

Avola. I Forconi pensano di partecipare alle prossime elezioni politiche per protestare dall’interno
07 febbraio
15:02 2015

Il movimento dei Forconi, riunitosi in Federazione, sta pensando di partecipare alle prossime elezioni politiche o regionali per poter “protestare dall’interno”.

Lo fa sapere il leader locale Mariano Ferro il quale riflette pensando che se il Ministro Martina è sceso in piazza per protestare contro le quote latte chi deve cambiare qualcosa? “Contro chi protesta?” ha pensato Ferro che quindi, assieme a quell’alta percentuale di cittadini che non si sentono più rappresentate dalle forze politiche ed amministrative, riflette sul fatto che forse “entrare” nei palazzi di Governo è l’unica soluzione per apportare proteste dall’interno.

“Non possiamo ancora essere succubi dalle leggi dettate dagli altri. E se il latte arriva ancora dalla Polonia e le arance dal Marocco contro chi protesta il Ministro?” continua Ferro il quale vorebbe provare, assieme alle associazioni  ed Enti che si sono uniti alla Federazione, a cambiare le leggi, a presentare proposte ed evitare che qualcuno dall’altro decide la sorte dei produttori ed agricoltori siciliani.

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<