E’ durata poco la fuga dell’autore dell’aggressione a mano armata al prontosoccorso dell’ospedale di Avola avvenuta verso le 14,30.
L’uomo, Corrado Scala di 43 anni, è stato fermato dai militari di Siracusa sulla S. P. 38 nei pressi dell’Ippodromo dove a causa della forte velocità ha perso il controllo del mezzo scaraventandosi sul muretto a secco.
Durante la folle corsa ha anche investito un ciclista ricoverato adesso all’Umberto I di Siracusa dove rimarrà per qualche giorno. Fortunatamente il malcapitato non ha riportato consguenze gravi a seguito dell’incidente.
Dalla perquisizione i militariu ahnno rinvenuto il fucile calibro 12 ancora con 4 colpi nel serbatoio e 12 cartucce nell’auto. Espletate le formalità di rito l’uomo è stato condotto nella casa circondariale di Contrada Cavadonna a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di competenza.
Importanti sono stati i coordinamenti tra le Centrali Operative dei Carabinieri di Siracusa e di Noto che hanno permesso l’immediata cattura di Scala e la ricostruzione dei fatti in tempi brevissimi.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento