Gazzetta del Mediterraneo

Avola. Baccio il sesto assessore. A lui il compito di “raccogliere fondi” per le politiche sportive e teatrali

Avola. Baccio il sesto assessore. A lui il compito di “raccogliere fondi” per le politiche sportive e teatrali
16 febbraio
17:05 2015

E’ stato nominato pochissime ore fa il sesto assessore della giunta “Cannata”. La nomination, come ormai trapelava da giorni, è ricaduta su Seby Baccio, già consigliere comunale nella precedente amministrazione ed “uomo” politico di partiti e movimenti di destra.

A lui il sindaco Luca Cannata ha affidato la rubrica di “raccolta fondi”, politiche sportive ed artistiche. “In una visione in cui l’amministrazione deve essere vista come un’azienda che raccoglie fondi per portare avanti le proprie attività così abbiamo scelto Baccio, imprenditore di successo in città che si relazionerà con i cittadini per la raccolta di fondi con i privati per la realizzazione di attività sportive ed artistiche” ha dichiarato il sindaco Cannata.

Sulla posizione politica di Baccio nella campagna elettorale che ha visto vincere Cannata su Di Giovanni, quest’ultimo sostenuto proprio dal neo assessore, il primo cittadino ha dichiarato di non avere remore, e questa nomina ne è la prova, nel collaborare con chi crede nella politica del fare e con chi vuole lavorare per la città.

Baccio, da sempre persona stimata e rispettata in città ha già registrato, almeno tra i giovani, consensi ed approvazioni per la scelta di accettare la nomina di assessore del Comune.

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Tags

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<