Gli agenti del locale commissariato di polizia stanno continuando le indagini per ricostruire le ultime ore di vita dell’anziano uomo, Oreste Gentile, che si era allontanato dalla casa di riposo sita nella zona montana della città.
Il corpo dell’uomo è stato trovato a 1.200 metri dalla casa di riposo, nei pressi di un capannone dove probabilmente si trovava già da giorni. L’ispezione cadaverica effettuata dal medico legale Corrado Cro dovrà infatti chiarire se l’uomo è morto già la prima notte della scomparsa o qualche giorno dopo. Al ritrovamento non sono stati notati eventi di violenza sul corpo dell’anziano e stando a quanto dichiarato dagli inquirenti si potrebbe trattare di morte naturale.
Certo bisogna adesso fare chiarezza sul perchè e sul come l’uomo sia riuscito ad allontanarsi dalla casa di riposo. Su questo stanno indagando gli agenti del locale commissariato dal quale però trapela ben poco sull’attività investigativa incorso.
Terminati gli accertamenti sul corpo dell’uomo potrà essere consegnato ai famigliari che ne disporranno la sepoltura. Intanto gli inquirenti sono impegnati ad analizzare il probabile tragitto percorso dall’uomo ed il luogo dove Gentile sarebbe morto.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento