Gazzetta del Mediterraneo

Asp. Rizza confermato presidente del Comitato consultivo

Asp. Rizza confermato presidente del Comitato consultivo
20 febbraio
15:26 2015

Si è svolta poco fa la prima seduta del comitato Consultivo dell’Asp di Siracusa che ha riconfermato come presidente Pierfrancesco Rizza, suo vice sarà Fernando Peretti.

All’incontro erano presenti il presidente della conferenza dei Comitati consultivi delle Aziende sanitarie siciliane Pieremilio Vasta, la referente aziendale per il Comitato consultivo nonché referente responsabile della Rete civica Lavinia Lo Curzio, il direttore generale dell’Asp di Siracusa Salvatore Brugaletta.

“E’ un momento di particolare importanza poiché rappresentate i cittadini che sono protagonisti nelle scelte e nelle decisioni dell’Azienda che puntano a migliorare la qualità della risposta ai bisogni sanitari espressi dal territorio. La parola d’ordine è “alleanza” per condividere strategie ed esigenze che esprime il territorio in maniera trasparente, con professionalità ed umiltà, in un confronto leale e costruttivo nell’individuazione delle migliori soluzioni” ha dichiarato il direttore generale dell’Asp che ha auspicato la partecipazione come uditori anche di tutte le altre associazioni esistenti nel territorio non componenti il Comitato.

“Ringrazio tutte le associazioni per la fiducia e la stima manifestate. L’obiettivo primario delle prossime attività sarà l’avvio della Rete civica della salute con l’individuazione dei riferimenti civici per lo svolgimento di una concreta attività di integrazione sulle politiche aziendali a tutela della salute del cittadino” ha dichiarato il presidente del Comitato consultivo Rizza .

Tu cosa ne pensi? Lascia commento

Leggi anche :

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

<