E’ finito in manette G.S. di 66 anni arrestato dai poliziotti delle ‘Volanti’ della Questura di Caltanissetta. Per lui la pensante accusa di tentato omicidio.
CALTANISSETTA -Hanno litigato per futili motivi ma G.S. di 66 anni non l’ha presa bene. Troncata di botto la discussione è salito in macchina ed ha investito con la sua Lancia Y il pensionato 67enne con il quale avevo avuto l’alterato diverbio. La vittima è rimasta a terra priva di sensi e gravemente ferita. E’ successo a Caltanissetta dove gli Agenti delle ‘Volanti’ della Questura Nissena hanno arrestato il 66enne G.S. accusato ora di tentato omicidio. Per lui anche l’accusa di porto abusivo di oggetti atti ad offendere (barra in ferro del tipo piega tubi della lunghezza di cm 72, che è stata sequestrata) e danneggiamento.
Diverbi per dissidi di vicinato, ci sarebbe questo alla base della violenta reazione dell’uomo. E’ successo in un condominio di via Fasci Siciliani. L’aggressore dopo aver investito il pensionato 67enne lo ha lasciato a terra con diverse ferite, la più grave al capo causata dall’impatto con il suolo nella caduta. La vittima, soccorsa nell’immediato, è stata trasportata al pronto soccorso, ricoverato d’urgenza la prognosi è ancora riservata.
L’aggressore, noto agli uffici del commissariato, si è poi dato alla fuga ma la sua ‘latitanza’ ha avuto vita breve. Alcuni vicini hanno infatti segnalato il numero della targa dell’automobile. E’ stato un gioco da ragazzi per i poliziotti risalire al proprietario e all’autore dell’insano gesto. Gli agenti lo hanno cercato per tutta la città fin quando non lo hanno scovato in via Pietro Leone ponendolo in stato di fermo. Il 66enne dovrà ora rispondere dinnanzi all’autorità giudiziaria della pesante accusa di tentato omicidio e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento