Noto – Il Movimento politico “Noi con Salvini” si sta radicando anche nella provincia di Siracusa a seguito della nomina, quale referente provinciale, del Dott. Leandro Impelluso, eseguita dall’onorevole Angelo Attaguile, Segretario Nazionale e Coordinatore in Sicilia del movimento, nonché componente della commissione parlamentare nazionale Antimafia.
Il Coordinamento nazionale e quello provinciale hanno individuato i rappresentanti del Movimento in alcuni comuni della provincia di Siracusa provvedendo alla nomina del dott. Simone Libro, giovane professionista, quale Referente del Comune di Avola e del sig. Federico Guarrasi, ex comandante della polizia penitenziaria e dirigente sindacale del Sappe, quale Referente del Comune di Noto. È stato inoltre coinvolto, quale responsabile provinciale della comunicazione, il dott. Salvatore Dipietro, attivista nel comune di Noto, quale responsabile provinciale della comunicazione, nel settore dei social network, settore questo su cui il Movimento “Noi con Salvini” punta molto per divulgare e far conoscere le proprie linee guida.
Il Coordinamento provinciale è stato impegnato in questi giorni nella raccolta firme per il referendum sull’abrogazione della legge “Merlin” che prevede di contrastare la criminalità organizzata, combattere il degrado urbano, riportare ordine e sicurezza nelle città e legalizzare la prostituzione.
Anche in previsione delle prossime elezioni amministrative del 2016, che vedranno impegnati ben 4 comuni della provincia di Siracusa: Lentini, Noto, Sortino e Ferla, il Coordinamento sta affrontando le varie problematiche cittadine segnalate in loco al fine di proporre eventuali soluzioni sulle questioni più urgenti.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento