PACHINO. Non fa avere notizie di se da qualche giorno. Si tratta di un 33enne pachinese E. N. del quale non si hanno notizie dallo scorso 4 gennaio. La sua auto è stata ritrovato carbonizzata in una zona di campagna poco distante dal centro cittadino. Ad indagare sulla scomparsa dell’uomo sono i poliziotti del commissariato cittadino di via Tafuri diretti dal commissario capo Paolo Arena.
L’uomo non da notizie di se da qualche giorno. Si battono tutte le piste potrebbe trattarsi di un allontanamento volontario ma tuttavia il 33enne non ha comunicato le sue intenzioni ne ai familiari ne a lavoro. Inquietante poi il ritrovamento della sua vettura bruciata in una zona poco distante dal centro cittadino in una campagna isolata fuori città.
I poliziotti lo hanno cercato fino a tutto oggi all’interno del circondario comunale avviando anche una indagine sulla strana sparizione. Diverse le persone sentite al commissariato di via Tafuri oltre ai familiari anche alcuni amici e conoscenti dell’uomo. Si indaga anche sulla vita sentimentale e relazionale del 33enne per capire le cause per le quali l’uomo si sia allontanato e se si tratta in effetti di un allontanamento volontario. Vista la situazione è stato avviato il protocollo previsto in queste occasioni per le persone scomparse.
Non ci sono commenti per adesso, vuoi scrivere un commento?
Scrivi un commento